Pirelli & C. massimi dell’anno a 6,405 euro

di Redazione Commenta

Il titolo Pirelli & C. a Piazza Affari si trova in una fase molto positiva, inoltre dimostra una grande forza relativa.

Il titolo Pirelli & C. a Piazza Affari si trova in una fase molto positiva, inoltre dimostra una grande forza relativa.

A spingere le azioni inoltre è anche stata la rettifica entrata in vigore ieri, del prezzo legata alla distribuzione di azioni gratuite Pirelli Real Estate.

Nella giornata di ieri il titolo Pirelli & C. ha addirittura toccato i massimi dell’anno a quota 6,405 euro per azione, salvo poi chiudere la seduta a quota 6,26 euro, comunque in rialzo dell’1,38%.

Tuttavia, quello che viene chiamato gap up, rimasto aperto in avvio di seduta, potrebbe costringere il titolo Pirelli & C. ad una nuova fase di consolidamento.

Nel corso delle prossime sedute è dunque molto probabile una nuova correzione verso la zona di 6,20 euro per azione, nel peggiore dei casi verso 6,05-6,06. Tuttavia una chiara inversione del trend si avrà solamente con il cedimento di quota 5,90 euro per azione.

A confermare quanto detto finora ci pensa l’analisi quantitativa, che ci mostra gli indicatori di tendenza che stazionano in posizione long, mentre gli oscillatori di momentum hanno raggiunto le rispettive aree d’ipercomprato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>