Popolare Milano breakout rialzista 4,80 euro

di Redazione 1

Popolare di Milano nelle ultime sedute ha migliorato in maniera netta la propria situazione tecnica...

Il titolo della Popolare di Milano nelle ultime sedute ha migliorato in maniera netta la propria situazione tecnica, forzando l’importante resistenza di 4,80 euro, avvicinandosi così in maniera decisa alla soglia psicologica rappresentata dai 5 euro per azione.

Se il breakout rialzista dovesse essere confermato nelle prossime giornate allora il titolo potrebbe realmente puntare ad allungare oltre la soglia psicologica, anche se nella seduta di venerdì a Piazza Affari ha ceduto i 4,80 euro, chiudendo in calo dello 0,37% a quota 4,755 euro per azione.

Tuttavia il trend rialzista è confermato anche dall’analisi algoritmica, con gli oscillatori di momentum che si mantengono al di sopra della soglia di equilibrio e gli indicatori di tendenza che sono in posizione long.

Un primo supporto utile al ribasso si trova a quota 4,65 euro per azione, anche se sarà pericoloso solamente un calo al di sotto di quota 4,50 euro, che potrà dare il via ad un’inversione al ribasso del trend.

Commenti (1)

  1. a questo punto penso possano esserci i presupposti per una caduta verso i 4 eur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>