Saipem superamento soglia psicologica 35 euro

by Redazione Commenta

Saipem ha testato in maniera positiva il supporto a quota 33,50-33,30...

Si è messo in luce nel corso delle ultime sedute di Piazza Affari il titolo Saipem, che dopo la pesante correzione di inizio settimana, nelle ultime due sedute in particolare è riuscito a trovare lo spazio per un ampio recupero.

Saipem ha testato in maniera positiva il supporto a quota 33,50-33,30 euro per azione, riuscendo addirittura ad effettuare un rimbalzo verso l’alto.

Saipem ha così superato la soglia psicologica dei 35 euro per azione, chiudendo la seduta di venerdì a Milano in rialzo dell’1,92% a quota 35,05 euro per azione.

In questo modo il titolo ha annullato il breakout ribassista delle sedute precedenti.

La conferma nel corso dei prossimi giorni oltre quota 35 euro favorirà la creazione di una nuova fase accumulativa, che porterà alla costruzione di uno scenario costruttivo.

Viceversa, al ribasso sarà fondamentale non cedere il supporto di quota 33,50-33,30 euro, che potrebbe portare all’inversione del trend.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>