Tenaris raggiunta soglia psicologica 17 euro

by Redazione 1

Dopo una fase di consolidamento il titolo potrà provare a mettere a segno un allungo a 17,4 euro in un primo momento e 18,1 in un secondo momento.

Quello attuale sembra un ottimo momento per il titolo Tenaris a Piazza Affari, infatti anche nella giornata di ieri il titolo è riuscito a crescere, arrivando a toccare con precisione la quota della soglia psicologica a 17 euro per azione, chiudendo la seduta in rialzo dell’1,37%.

Il trend rialzista di Tenaris è ben visibile dal grafico, dopo una fase di consolidamento il titolo potrà provare a mettere a segno un allungo a 17,4 euro in un primo momento e 18,1 in un secondo momento.

L’analisi algoritmica ci propone un trend positivo, con gli oscillatori di momentum che stanno rimbalzando oltre le proprie soglie di equilibrio e gli indicatori di tendenza che si sono girati in chiara posizione long.

Sarebbe pericoloso un calo al di sotto di quota 16,6 euro per azione, che potrebbe dare il via ad una discesa verso 15,9 in un primo momento e 15,15 in secondo momento. La perdita di quest’ultimo valore ci fornirebbe senza dubbio il segno di un’inversione di tendenza al ribasso.

Comments (1)

  1. ottima analisi, io sono a cavallo del covered emesso da bpa strike 17 scad 19/03 come si può vedere dal mio blog, speriamo continui così

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>