Tenaris recupero supporto di medio 15,20 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Tenaris a Piazza Affari ha recuperato molto bene nella giornata di ieri.

Arrivano buone notizie per il titolo Tenaris, che ha saputo reagire alla brusca correzione verso il basso che si è registrata nella giornata di giovedì scorso, quando il titolo arrivò addirittura ben al di sotto della soglia dei 15 euro.

Tenaris a Piazza Affari ha recuperato molto bene nella giornata di ieri, arrivando al termine della seduta al valore di 15,80 euro per azione, in rialzo del 3,61%, dimostrando comunque una grande capacità di reazione, e recuperando soprattutto l’importante supporto di medio a quota 15,20 euro.

Ora Tenaris dovrà cercare di confermarsi nelle prossime sedute al di sopra di 15,20 euro per sperare in un nuovo allungo verso l’alto.

L’analisi quantitativa risulta ancora molto condizionata dalle ultime sedute, ma come suggerito dagli esperti sarà proprio l’ipervenduto degli oscillatori di momentum a poter contribuire a una reazione tecnica.

Viceversa, sarebbe pericolosa una nuova discesa del titolo al di sotto di quota 14,80 euro, che potrebbe innescare nuovamente un trend negativo per Tenaris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>