Unicredit quadro tecnico negativo

di Redazione 1

Sarà solamente il recupero di quota 2,10 euro a poter dare qualche speranza per vedere il titolo riprendere un movimento rialzista.

Per il titolo Unicredit a Piazza Affari questo è un periodo abbastanza duro, infatti anche ieri il titolo bancario ha iniziato la seduta con un forte gap down, trovando solo successivamente uno spazio di discesa fino a quota 1,99, il valore con il quale si è conclusa la seduta in borsa.

Il titolo ha costruito un deciso rimbalzo che ha in parte allentato la pressione al ribasso, anche se non è stato sufficiente per tornare ad un quadro tecnico positivo.

Rimane quindi molto negativo lo scenario per il titolo Unicredit, e sarà solamente il recupero di quota 2,10 euro a poter dare qualche speranza per vedere il titolo riprendere un movimento rialzista.

Gli analisti suggeriscono di fare molta attenzione alla ricopertura del gap a quota 2,065 euro, la quale potrebbe richiamare nuovi flussi in vendita.

Il titolo Unicredit ieri a Piazza Affari ha chiuso in ribasso del 3,63% a quota 1,99 euro per azione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>