Unicredit tentativo di allungo a quota 2,4 euro

by Redazione 1

La situazione del titolo resta comunque abbastanza contrastata...

unicredit

Nei giorni scorsi vi abbiamo documentato del mancato aggancio a 2,40 euro da parte di Unicredit, aggancio che però è riuscito nella giornata di venerdì, anche se poi a dire il vero il titolo dell’istituto bancario ha chiuso la settimana di Borsa a quota 2,38 euro per azione, in rialzo comunque dell’1,82%.

Lo spunto rialzista di venerdì lascia ovviamente ben sperare gli investitori, però la situazione del titolo resta comunque abbastanza contrastata.

unicredit_2

Come suggerito dagli esperti sarà ora necessaria una nuova fase riaccumulativa proprio al di sopra di quota 2,33-2,3 euro.

Un calo del valore di Unicredit al di sotto di quota 2,28 euro per azione potrebbe risultare molto pericoloso e darebbe il via ad un trend ribassista da non sottovalutare, perciò gli esperti consigliano di restare flat su Unicredit per ora.

Comments (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>