Aumenti di capitale Gabetti Property Solutions approvati dall’Assemblea

di Redazione Commenta

L’attribuzione delle deleghe al CdA per le operazioni di ricapitalizzazione permette ora alla società di poterne dare esecuzione con la massima tempestività e flessibilità.

Si è riunita in data odierna, venerdì 28 giugno del 2013, l’Assemblea degli Azionisti di Gabetti Property Solutions S.p.A. che, nell’approvare il Bilancio al 31 dicembre del 2012, ha anche approvato le operazioni di aumento del capitale sociale. A darne notizia è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari, ed operante nel settore immobiliare, nel precisare che in chiusura dell’esercizio 2012 le perdite di periodo si sono attestate a 52.581.172,99 euro.



ANDAMENTO MERCATO IMMOBILIARE SECONDO GABETTI

In particolare, tutte le operazioni di ricapitalizzazione che sono state approvate in data odierna dall’Assemblea dei Soci di Gabetti Property Solutions S.p.A. sono in linea sia con le previsioni relative all’accordo per la ristrutturazione dei debiti, sia con quelle che sono le previsioni formulate nel Piano Industriale societario dal 2013 al 2016.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

In merito la società prevede che le operazioni di ricapitalizzazione da un lato miglioreranno la composizione del passivo, e dall’altro avranno sul conto economico un effetto positivo tenendo conto dei minori oneri finanziari per effetto della riduzione del debito. L’attribuzione delle deleghe al Consiglio di Amministrazione per le operazioni di ricapitalizzazione permette ora alla società di poterne dare esecuzione con la massima tempestività e flessibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>