Aumento di capitale Mondo Tv al vaglio dell’Assemblea

by Redazione Commenta

E’ stata ufficialmente convocata, con apposito avviso, l’Assemblea Straordinaria degli Azionisti di Mondo Tv, società quotata in Borsa a Piazza Affari ed attiva nel mercato cinematografico ed in quello televisivo.

E’ stata ufficialmente convocata, con apposito avviso, l’Assemblea Straordinaria degli Azionisti di Mondo Tv, società quotata in Borsa a Piazza Affari ed attiva nel mercato cinematografico ed in quello televisivo.

L’appuntamento per gli Azionisti della società è in particolare fissato per il giorno 11 novembre del 2011, ed eventualmente il giorno dopo in seconda convocazione, al numero 11 di via Brenta in Roma, dove si trova la sede legale dell’azienda. All’ordine del giorno, per l’approvazione da parte dell’Assemblea, in linea con quanto già reso noto nelle scorse settimane da Mondo Tv S.p.A., c’è un’operazione di aumento del capitale sociale a pagamento.



AUMENTO DI CAPITALE MONDO TV PER RIDURRE L’INDEBITAMENTO

Trattasi, nello specifico, di un aumento di capitale che, con l’esclusione del diritto di opzione, è riservato a signori Giuliana Bertozzi ed Orlando Corradi attraverso la conversione di crediti contro capitale. L’operazione di aumento di capitale riservato prevede l’emissione di complessive numero 1.075.962 azioni ordinarie Mondo Tv S.p.A. al prezzo unitario di 5,20 euro; il controvalore dell’aumento di capitale è quindi pari ad un totale di 5.595.000 euro contro conversione di crediti per 695.000 euro vantati da Orlando Corradi, e per 4.900.000 euro vantati da Giuliana Bertozzi in accordo con quanto è emerso dalle scritture contabili societarie.

INVESTIMENTI PUBBLICITARI IN LENTA RIPRESA

Secondo quanto già reso noto dalla società nello scorso mese di settembre, al completamento ed al perfezionamento dell’operazione, atteso entro l’anno 2011 previo via libera da parte dell’Assemblea degli Azionisti, la famiglia Corradi potrà incrementare in Mondo Tv la propria quota passando dal 63% attuale al 70%.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>