Aumento di capitale Moviemax Media Group

by Redazione Commenta

Le risorse dell’aumento di capitale, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla società, serviranno per andare a finanziare i piani di sviluppo nel settore della produzione cinematografica.

Un aumento di capitale fino ad un massimo di 5 milioni di euro attraverso un’offerta in opzione agli azionisti. A deliberarlo è stato il Consiglio di Amministrazione di Moviemax Media Group, società quotata in Borsa a Piazza Affari ed operante nel settore della distribuzione cinematografica, dell’home video e nella commercializzazione dei diritti televisivi.

Ai fini dell’approvazione della proposta di aumento di capitale, da realizzarsi entro i primi sei mesi del 2012, il Consiglio di Amministrazione di Moviemax Media Group ha dato mandato al Presidente Marchetti di convocare l’Assemblea Straordinaria dei Soci.



MONDO HOME ENTERTAINMENT CAMBIA DENOMINAZIONE

Le risorse dell’aumento di capitale, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla società, serviranno per andare a finanziare i piani di sviluppo sia nel settore della produzione cinematografica, sia nell’acquisizione di diritti full rights. Una volta approvata dall’Assemblea, l’operazione di aumento di capitale si stima possa concludersi, come sopra detto, entro il primo semestre del 2012 a fronte di tutti dettagli sull’offerta in opzione che saranno determinati in prossimità dell’avvio e tenendo conto delle condizioni di mercato.

MEDIASET SIGLA ACCORDO CON MONDO HOME ENTERTAINEMENT

L’azionariato di Moviemax Media Group sopra il 2%, alla data di ieri, martedì 13 marzo del 2012, risultava essere così composto: Zenith con il 4,85%, Guglielmo Marchetti con il 5,026%, e AC Holding S.r.l. al 20,873% tramite Carax S.r.l..

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>