Aumento di capitale NoemaLife approvato dall’Assemblea

di Redazione Commenta

Sono stati tanti ieri i punti all’ordine del giorno esaminati ed approvati dall’Assemblea degli Azionisti di NoemaLife.

Un aumento di capitale a pagamento da realizzarsi anche in più tranche, e nell’arco di massimo tre anni dalla relativa delibera, per un controvalore massimo di 12 milioni di euro.

Ad approvarlo, attribuendo di conseguenza le relative deleghe al Consiglio di Amministrazione, è stata l’Assemblea dei Soci di NoemaLife, società quotata in Borsa a Piazza Affari e leader nel comparto dei sistemi informativi nel settore sanitario. La finalità di tale aumento di capitale, in accordo con una nota emessa dalla stessa NoemaLife, è quella di andare a sostenere i piani societari di crescita per linee esterne.



PREVISIONI DI BUSINESS PER IL GRUPPO NOEMALIFE

Riunitasi in sede ordinaria e straordinaria, sono stati tanti ieri i punti all’ordine del giorno esaminati ed approvati dall’Assemblea degli Azionisti di NoemaLife. Nel dettaglio, è stata data al CdA l’autorizzazione al piano di acquisto di vendita di azioni proprie, ed è stato approvato un aumento di capitale per massimi 8.129.592 euro al servizio di warrant. Questi warrant, in particolare, sono collegati all’approvazione dell’assegnazione agli azionisti di numero 376.370 azioni proprie; ad ogni azione proprie gratuita assegnata, infatti, saranno abbinati numero tre warrant.

INVESTIRE NELLE SOCIETA’ SENZA DEBITI

I warrant da assegnare saranno complessivamente ed al massimo numero 1.129.110 per sottoscrivere altrettante azioni ordinarie NoemaLife S.p.A. di nuova emissione. Trattasi in particolare dei Warrant NoemaLife 2012/2015 da assegnare come sopra detto in ragione di numero 3 per ogni azione propria assegnata gratuitamente agli azionisti. Il controvalore del relativo aumento di capitale, comprendendo per l’esercizio dei warrant anche il sovrapprezzo, è pari a 8.129.592 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>