Dettagli aumento di capitale Moviemax Media Group

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’ultimo giorno di negoziazione dei diritti è l’1 giugno del 2012, mentre l’esercizio degli stessi, pena la decadenza, dovrà avvenire entro e non oltre l’8 giugno del 2012 compreso.

L’aumento di capitale di Moviemax Media Group S.p.A. partirà il 21 maggio del 2012, data a partire dalla quale inizierà l’offerta in opzione agli azionisti nonché la negoziazione sul mercato dei diritti di opzione.

A darne notizia è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare inoltre come l’ultimo giorno di negoziazione dei diritti sia l’1 giugno del 2012, mentre l’esercizio degli stessi, pena la decadenza, dovrà avvenire entro e non oltre l’8 giugno del 2012 compreso.



MEDIASET SIGLA ACCORDO CON MONDO HOME ENTERTAINEMENT

L’aumento di capitale parte a seguito dell’esercizio parziale, da parte del Consiglio di Amministrazione, della delega attribuita dall’Assemblea Straordinaria degli Azionisti del 16 aprile scorso. L’aumento di capitale ha un controvalore pari a 4.993.440 euro, e prevede l’emissione di un numero massimo di azioni Moviemax Media Group pari a 82.400.000, al prezzo unitario di 0,0606 euro ed in ragione di 4 azioni di nuova emissione per ogni azione ordinaria della società posseduta.

INVESTIMENTI PUBBLICITARI, RALLENTAMENTO DEL CALO A NOVEMBRE

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari, l’aumento di capitale è stato approvato al fine di reperire risorse per finanziare i futuri progetti di sviluppo nel campo della produzione cinematografica e dell’acquisizione dei diritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>