IGD esito aumento di capitale di capitale riservato

di Redazione Commenta

In virtù della percentuale indicata, su un totale di massimo 23.633.236 azioni ordinarie ne sono state sottoscritte numero 17.976.432 per un controvalore complessivo che si attesta a 13.482.324 euro.

Si è chiuso con adesioni al 76,064% l’aumento di capitale riservato di Immobiliare Grande Distribuzione. A darne notizia in data odierna, venerdì 31 maggio del 2013, è stata proprio la Società di Investimento Immobiliare quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare come l’operazione di aumento di capitale sia stata riservata a quei soggetti aventi diritto al dividendo.


AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

In virtù della percentuale indicata, su un totale di massimo 23.633.236 azioni ordinarie Immobiliare Grande Distribuzione ne sono state sottoscritte numero 17.976.432 per un controvalore complessivo che si attesta a 13.482.324 euro. Al termine di tale operazione, ha altresì riferito la società, il nuovo capitale sociale di Immobiliare Grande Distribuzione è rappresentato da euro 336.028.239,08 suddiviso in numero 348.001.715 azioni ordinarie IGD prive di indicazione del valore nominale.

TITOLI SU CUI INVESTIRE IN PERIODI DI DEBOLEZZA DELL’EURO

L’Amministratore Delegato della società, Claudio Albertini, ha sottolineato come per il secondo anno consecutivo l’operazione di aumento di capitale riservato abbia fatto registrare un ottimo riscontro da parte degli azionisti nonostante il contesto di mercato ancora particolarmente delicato. E’ un risultato che secondo l’Ad di Immobiliare Grande Distribuzione rappresenta un ulteriore incentivo per implementare con il massimo impegno il piano industriale societario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>