Piano industriale Tiscali periodo 2009/2013

by Redazione 1

Il prezzo del titolo Tiscali è stato fissato a 3,6 euro per azione dopo la performance di venerdi 9 ottobre che ha portato il titolo a pesare..

tiscali andamento

E’ partito oggi l’aumento di capitale di Tiscali già ampiamente annunciato nei giorni scorsi e subito, in apertura di seduta, il titolo è stato sospeso per eccesso di rialzo.

Il prezzo del titolo Tiscali è stato fissato a 3,6 euro per azione dopo la performance di venerdi 9 ottobre che ha portato il titolo a pesare 3,7325 euro per azione anche se la variazione è stata negativa con un valore di -1.1258%.


Nello stesso giorno è stato reso noto anche il piano industriale aziendale studiato nel periodo che va dal 2009 al 2013. L’azienda dovrebbe chiudere il 2009 con un fatturato di 300 milioni di euro con un margine operativo lordo di 70 milioni di euro.


Le previsioni di chiusura dell’anno 2013 dovrebbero far registrare un aumento del fatturato di 70 milioni euro facendo assestare l’azienda a 370 milioni di euro con un margine operativo lordo di 90 milioni di euro.

Nella giornata di oggi dobbiamo segnalare anche il trend rialzista di Fiat che supera i 10 euro per azione.

Comments (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>