Risultati aumento capitale Moviemax Media Group

by Redazione Commenta

Si è concluso, con la riofferta dei diritti inoptati in Borsa, l’aumento di capitale di Moviemax Media Group, società quotata in Borsa a Piazza Affari ed attiva nel settore dell’home video, della distribuzione cinematografica e della commercializzazione dei diritti televisivi.

Nella giornata di ieri, infatti, s’è chiuso il periodo di riofferta dei diritti in Borsa, con la società che in data odierna con un comunicato ufficiale ha reso noto che nessun diritto inoptato è stato esercitato per la sottoscrizione di azioni Moviemax Media Group di nuova emissione.



INVESTIMENTI PUBBLICITARI, RALLENTAMENTO DEL CALO A NOVEMBRE

Ne consegue che l’esito complessivo dell’aumento di capitale coincide con l’esercizio dei diritti in sede di offerta in opzione agli azionisti, ovverosia con una quota di aumento di capitale pari al 58,55% del totale. Trattasi, nello specifico, di numero 48.242.768 azioni ordinarie della società comprendendo anche la quota di competenza da parte del socio Carax S.r.l..

MEDIASET SIGLA ACCORDO CON MONDO HOME ENTERTAINEMENT

Ricordiamo che l’aumento di capitale da parte di Moviemax Media Group è stato messo a punto ed è stato deliberato dal Consiglio di Amministrazione della società in forza all’esercizio parziale di una delega che, il 16 aprile del 2012, è stata attribuita proprio al CdA da parte dell’Assemblea dei Soci che per l’occasione si era riunita in sede straordinaria. A conclusione dell’aumento il nuovo capitale sociale di Moviemax Media Group risulta essere costituito da numero 68.842.768 azioni ordinarie prive del valore nominale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>