Banca Generali al nuovo record di raccolta

by Redazione Commenta

A gennaio 2012 Banca Generali ha messo a segno, con 245 milioni di euro, il nuovo record di raccolta andando così a confermare e rafforzare quello che è stato per la società il trend di crescita dei mesi precedenti.

Banca Generali, società quotata in Borsa a Piazza Affari, ha iniziato il 2012 così come aveva chiuso il 2011, ovverosia con un andamento sostenuto della raccolta. Anzi, a gennaio 2012 Banca Generali ha messo a segno, con 245 milioni di euro, il nuovo record di raccolta andando così a confermare e rafforzare quello che è stato per la società il trend di crescita dei mesi precedenti.

Sul totale di 245 milioni di euro di raccolta netta totale, 97 milioni si riferiscono alla rete Private, mentre i restanti 148 milioni di euro sono stati ottenuti dalla rete di Banca Generali. Per trovare un risultato migliore di quello di gennaio del 2012 bisogna tornare indietro fino al gennaio del 2006 quando la raccolta netta totale di Banca Generali si attestò a 289 milioni di euro.



GIUDIZIO ANALISTI TITOLO BANCA GENERALI

Il nuovo record di raccolta nel mese scorso si spiega con le capacità e con la preparazione della rete di consulenti finanziari di Banca Generali, con la qualità e la varietà dei prodotti, ed anche con la capacità di acquisire nuovi clienti che solo a gennaio 2012 sono stati all’incirca un migliaio.

BANCA GENERALI IN RIALZO PER GIUDIZIO POSITIVO EQUITA

Tra i singoli prodotti Banca Generali con una nota segnala l’ottimo andamento di BG Più Italia, la nuova polizza assicurativa con garanzia sul capitale investito che il mese scorso sulla nuova produzione assicurativa ha contribuito per ben 124 milioni di euro su un totale di nuova produzione pari complessivamente a 158 milioni di euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>