Buyback Banca Popolare di Sondrio approvato all’unanimità

di Redazione Commenta

Nella stessa riunione, per il triennio 2013-2015, l’Assemblea dei Soci della Banca Popolare di Sondrio ha provveduto anche a nominare cinque amministratori.

E’ stato approvato in data odierna dall’Assemblea della Banca Popolare di Sondrio, all’unanimità, il piano di acquisto e disposizione di azioni proprie. Nel dà notizia in data odierna, sabato 27 aprile del 2013, proprio l’Istituto di credito quotato in Borsa a Piazza Affari, con un comunicato ufficiale, dopo che si è riunita l’Assemblea che ha anche approvato il Bilancio alla data del 31 dicembre del 2012, la ripartizione dell’utile proposta dal Consiglio di Amministrazione, e la Relazione sulla remunerazione.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Nella stessa riunione, per il triennio dal 2013 al 2015, l’Assemblea dei Soci della Banca Popolare di Sondrio ha provveduto anche a nominare cinque amministratori. Trattasi, nello specifico, di Federico Falck, Francesco Venosta, Nicolò Melzi di Cusano, Domenico Triacca e Cristina Galbusera. Ed il dottor Mario Alberto Pedranzini per il periodo residuo relativo al triennio dal 2011 al 2013.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Per il Collegio Sindacale l’Assemblea dei Soci ha nominato il dottor Bruno Garbellini in qualità di sindaco supplente. Questi invece sono i probiviri effettivi e supplenti nominati per il triennio 2013-2015: Alberto Crespi, Andrea Monorchio e Giuseppe Guarino in qualità di probiviri effettivi; il professor Antonio La Torre e la dottoressa Diana Bracco in qualità di probiviri supplenti.

PREVISIONI DIVIDENDI 2012

Ricordiamo che l’Assemblea dei Soci ha anche approvato la distribuzione di un dividendo pari a 0,033 euro unitari per ogni azione Banca Popolare di Sondrio posseduta. Il pagamento è fissato per il 9 maggio con stacco della cedola in data lunedì 6 maggio del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>