Finanziamento per imprese WinEvo di Unicredit

di Redazione Commenta

Unicredit Corporate Banking lancia WinEvo, un prodotto destinato a tutte le imprese produttive e che consiste in una gamma completa di servizi..

Unicredit Corporate Banking lancia WinEvo, un prodotto destinato a tutte le imprese produttive e che consiste in una gamma completa di servizi e prodotti volti a sostenere l’operatività quotidiana dell’azienda mediante un finanziamento a breve termine.

WinEvo, infatti, è una tipologia di finanziamento che accompagna l’azienda nel corso dell’intero ciclo produttivo, ossia dall’acquisto delle materie prime fino ad arrivare alla fase della vendita sul mercato dei prodotti finiti.


Una soluzione assolutamente innovativa e che è stata studiata in maniera tale da adattarsi alle caratteristiche della tipologia di attività svolta dal cliente, permette di ottenere sconti commerciali presso determinati fornitori, presenti sia in Italia che all’estero, e mette l’azienda nelle condizioni di poter disporre immediatamente della cifra necessaria per il pagamento.

L’idea, dunque, nasce dalla necessità di assistere il cliente nell’intera fase produttiva, fornendo quindi un’alternativa alle tradizionali forme di finanziamento generalmente utilizzate per far fronte a delle temporanee carenze di liquidità.

WinEvo è una forma di finanziamento che può essere richiesta presso una qualunque filiale Unicredit, ha una durata di 12 mesi e ha un tasso di interesse parametrato all’Euribor 3 mesi. Il rimborso avviene mediante rate mensili o trimestrali che partono dal 7° mese, l’importo minimo richiedibile è di 100.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>