Popolare Milano migliore tra i bancari

di Redazione Commenta

La banca possiede una leva favorevole alla crescita in contemporanea all'andamento positivo dell'economia..

Guadagna il 3,39% il titolo di Banca Popolare di Milano questa mattina a Piazza Affari con un assesto sui 5,64 euro per azione.

L’andamento di oggi beneficia del giudizio di Credit Suisse che vede il titolo con un prezzo obiettivo a 7,20 aumentando così di 20 centesimi il target price precedente considerato anche l’andamento positivo del consumi. La banca possiede una leva favorevole alla crescita in contemporanea all’andamento positivo dell’economia.



Il 20 gennaio, attraverso un comunicato che verrà pubblicato il 19 a borsa chiusa, verrà presentato il piano industriale per i prossimi 3 anni e per questo c’è molta attesa.

I rappresentanti della banca milanese ipotizzano una crescita dell’utile netto del 59% nel solo 2011 e del 26% nel 2012 mentre rimane pressocchè invariato l’andamento del 2010 rispetto all’anno di esercizio precedente.

Mentre i volumi di questa mattina sono molto elevati, addirittura 2 volte e mezzo la media di sempre, circa il 70% dei grandi analisti giudicano il titolo di Banca Popolare di Milano da comprare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>