Target price Ubi Banca: secondo Banca Leonardo vale 5,10 euro

di Redazione Commenta

Banca Leonardo ha fissato il target price a 5,10 euro per Ubi Banca...

Banca Leonardo ha fissato un target price sul titolo Ubi Banca molto elevato rispetto all’attuale valore a Piazza Affari.

Gli analisti di Banca Leonardo fissano il prezzo obiettivi di Ubi Banca a quota 5,10 euro, mentre il titolo Ubi ha chiuso ieri in borsa a 4,29 euro per azione.

Il rialzo potenziale fino al target espresso da Banca Leonardo sarebbe di circa il 20%.

Nelle precedenti analisi del titolo, Banca Leonardo aveva tenuto prezzi ancora più alti, a quota 6,50 euro, un target price che poi è stato rivisto in seguito.

Banca Leonardo in un report ha spiegato il motivo per cui Ubi Banca sta rallentando così la sua corsa. Secondo questo report la colpa sarebbe da imputare all’aumento di capitale di Ubi Banca, che starebbe riducendo le aspettative di guadagno per azione.

Il titolo Ubi Banca tecnicamente mantiene un trend negativo di breve termine. La struttura grafica è inclinata negativamente, il trend negativo è stato accompagnato da un aumento dei volumi e della volatilità, inoltre il quadro tecnico peggiora tenendo conto del fatto che non ci sono segnali di inversione.

4,35 euro per azione risulta essere una delle resistenze più importanti nel caso di inversione positiva del trend, mentre il secondo livello più importante è rappresentato da quota 4,50 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>