Bilancio 2012 Maire Tecnimont approvato dall’Assemblea

by Redazione Commenta

I consiglieri, che resteranno in carica fino all’approvazione del Bilancio al 31 dicembre del 2015, sono stati tratti dalle due liste presentate.

Si è riunita nella giornata di ieri, martedì 30 aprile del 2013, l’Assemblea dei Soci della società quotata in Borsa a Piazza Affari Maire Tecnimont S.p.A.. Nel corso dell’Assemblea gli Azionisti hanno approvato il Bilancio alla data del 31 dicembre del 2012 che si è chiuso con un risultato netto negativo, portato a nuovo con delibera da parte dei Soci, per 16,6 milioni di euro. Il fatturato 2012 a livello di Gruppo è stato di 2.186,8 milioni di euro con una contrazione del 17,4% rispetto ai 2.646,3 milioni alla data del 31 dicembre del 2011.



TITOLI SU CUI INVESTIRE IN PERIODI DI DEBOLEZZA DELL’EURO

Via libera anche alle nomine relative al nuovo Consiglio di Amministrazione della società, i cui componenti sono i seguenti: Luigi Alfieri, Fabrizio Di Amato, Nicolò Dubini, Pierroberto Folgiero, Vittoria Giustiniani, Patrizia Riva, Stefano Fiorini, Paolo Tanoni e Gabriella Chersicla.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

I consiglieri, che resteranno in carica fino all’approvazione del Bilancio al 31 dicembre del 2015, sono stati tratti dalle due liste presentate, quella del Socio G.L. Investimenti S.r.l., e quella da parte della società Maire Gestioni S.p.A. che è l’azionista di maggioranza.

INVESTIRE PUNTANDO AI DIVIDENDI, OCCHIO AI RISCHI

Questi invece sono i componenti del nuovo Collegio Sindacale: Pier Paolo Piccinelli, Antonia Di Bella e Giorgio Loli in qualità di Sindaci effettivi; Francesca Cancellieri ed Andrea Bonelli in qualità di Sindaci supplenti. Nella stessa riunione, inoltre, l’Assemblea dei Soci di Maire Tecnimont S.p.A. ha anche espresso parere favorevole in merito alla prima sezione della Relazione sulla Remunerazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>