Bilancio Deutsche Bank ottobre dicembre 2010

by Redazione Commenta

Deutsche Bank ha fatto registrare un utile netto in calo del 54%...

Deutsche Bank, la famosa banca tedesca, ha pubblicato i risultati di bilancio preliminari relativi al quarto trimestre del 2010.

La prima banca di Germania nell’ultimo trimestre dell’anno ha fatto registrare un utile netto in calo del 54% a quota 600 milioni di euro circa rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

La banca tedesca è stata penalizzata in particolar modo dalle spese legate alle acquisizioni di Postbank e di Sal. Oppenheim, ma hanno contribuito in negativo anche i costi di ristrutturazione.

L’utile pre-tasse di Deutsche Bank è calato del 7,4% a quota 700 milioni di euro circa, mentre gli analisti avevano previsto in media utile netto a quota 785 milioni di euro e utile pre-tasse a 1,2 miliardi.

Deutsche Bank ha comunque visto crescere i propri ricavi nel trimestre, con un aumento del 34,6% a 7,4 miliardi di euro.

La banca tedesca pubblicherà i dati completi relativi alla trimestrale di ottobre – dicembre 2010 e all’intero 2010 giovedì prossimo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>