Bilancio Fullsix gennaio dicembre 2011

by Redazione Commenta

La società con un comunicato ha fatto presente come la situazione patrimoniale si presenti solida, e come la perdita netta conseguita nell’esercizio 2011 sia stata influenzata da aventi pregressi ed a carattere straordinario.

Una perdita netta pari a 1,03 milioni di euro nel 2011 a fronte di un’attesa di ritorno all’utile nell’esercizio 2012. Questo è quanto, tra l’altro, ha reso noto Fullsix S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari, in concomitanza con l’approvazione del progetto di bilancio al 31 dicembre del 2011 da parte del Consiglio di Amministrazione.

La società con un comunicato ha fatto presente come la situazione patrimoniale si presenti solida, e come la perdita netta conseguita nell’esercizio 2011 sia stata influenzata da aventi pregressi ed a carattere straordinario. In merito al piano di ristrutturazione che Fullsix S.p.A. ha avviato nel 2009, la società ha fatto presente come la sua implementazione abbia subito un rallentamento anche in ragione del quadro congiunturale che si presenta alquanto debole.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Dopo aver approvato il progetto di bilancio al 31 dicembre del 2011, il Consiglio di Amministrazione ha convocato l’Assemblea degli Azionisti di Fullsix S.p.A. in data 19 aprile e, occorrendo, in data 24 aprile del 2012 in seconda convocazione. All’ordine del giorno, oltre all’approvazione del Bilancio d’esercizio 2011, c’è la nomina di un amministratore unitamente alla consultazione in merito alla relazione sulla politica annuale sulla remunerazione.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

In merito all’evoluzione prevedibile della gestione, la società ha reso noto che, a valere sul primo trimestre del 2012, i risultati non solo sono in linea con le previsioni di budget, ma sono anche superiori a quelli conseguiti nello stesso periodo dell’anno precedente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>