Bilancio Saes Getters gennaio settembre 2011

by Redazione Commenta

E’ aumentato a due cifre il giro d’affari di Saes Getters, società quotata in Borsa a Piazza Affari, nei primi nove mesi del corrente anno rispetto allo stesso periodo del 2010. Nel dettaglio, i ricavi sono balzati dell’11,3%.

E’ aumentato a due cifre il giro d’affari di Saes Getters, società quotata in Borsa a Piazza Affari, nei primi nove mesi del corrente anno rispetto allo stesso periodo del 2010. Nel dettaglio, i ricavi sono balzati dell’11,3% da 102,3 a 113,8 milioni di euro, mentre il risultato netto consolidato, con un incremento pari a ben il 47,3%, passa da 3,1 milioni di euro a 4,6 milioni di euro al 30 settembre del 2011.

Lo stesso andamento soddisfacente dei conti, esaminati ed approvati dal Consiglio di Amministrazione della società, è stato registrato anche nel terzo trimestre del 2011, che s’è chiuso con una crescita del 7,6% del fatturato consolidato, e con un forte incremento dell’utile netto consolidato che, nel dettaglio, è triplicato anno su anno passando da 0,5 milioni di euro del periodo luglio-settembre del 2010, a 1,5 milioni di euro nello stesso trimestre del corrente anno.



TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Alla fine dello scorso mese di settembre, la posizione finanziaria netta consolidata di Saes Getters era negativa per 26,8 milioni di euro rispetto ai -21,3 milioni di euro di posizione finanziaria netta consolidata al 30 giugno scorso.

FIDELITY PROMUOVE PIAZZA AFFARI

La società, per voce del suo Presidente, l’Ing. Massimo della Porta, ha confermato e reiterato i target di crescita aziendale per il medio ed il lungo periodo, così come non sono attesi cambiamenti sostanziali, per quel che riguarda l’evoluzione prevedibile della gestione, nell’ultimo trimestre del 2011. La società è fiduciosa per l’andamento futuro del business in quanto, sebbene il contesto internazionale sia incerto, i prodotti innovativi immessi sul mercato dalla società sono destinati ad aree geografiche che si presentano o stabili, oppure in forte crescita.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>