Dada annuncia i dati preliminari 2011

by Redazione Commenta

Fatturato a 80,5 milioni di euro che individua un incremento anno su anno del 9% rispetto ai 73,6 milioni di euro di ricavi che, a parità di perimetro, Dada ha conseguito nell’esercizio 2010.

Sono cresciuti del 9% i ricavi consolidati 2011 di Dada S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari e leader nei servizi e nelle soluzioni per la pubblicità online e per la presenza sul Web.

Il Consiglio di Amministrazione della società ha infatti esaminato i dati preliminari 2011, da cui è emerso un fatturato a 80,5 milioni di euro che individua un incremento anno su anno del 9% rispetto ai 73,6 milioni di euro di ricavi che, a parità di perimetro, Dada ha conseguito nell’esercizio 2010.



AZIENDE SCALABILI DI PIAZZA AFFARI

La buona crescita dei ricavi, in accordo con quanto riferito da Dada S.p.A. con una nota ufficiale, si spiega sia con l’andamento positivo delle attività di advertising on-line, sia con il buon trend del business legato all’hosting ed alla registrazione dei nomi a dominio con particolare riferimento al Regno Unito ed all’Italia.

BILANCIO DADA GENNAIO DICEMBRE 2010

Ampio anno su anno è stato il miglioramento della posizione finanziaria netta consolidata che, pur rimanendo negativa, è passata dai -50,6 milioni di euro al 31 dicembre del 2010 ai -27 milioni di euro al 31 dicembre del 2011. Il miglioramento del dato è strettamente legato alle operazioni di natura straordinaria che hanno riguardato la società con la cessione di E-Box e di Dada.net.

QUOTAZIONE BUONGIORNO IN RIALZO DOPO ACQUISTO DADA.NET

Riguardo agli altri indicatori economici, Dada a livello di Gruppo prevede di chiudere il 2011 con un MOL in netta crescita anno su anno a 9,2 milioni di euro. I dati definitivi del 2011 saranno comunicati da Dada a conclusione del Consiglio di Amministrazione che, chiamato ad esaminare ed approvare i risultati consolidati completi d’esercizio, è stato fissato per il 12 marzo del 2012.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>