Trimestrale United Technologies aprile giugno 2010

by Redazione Commenta

Il Q2 2010 per United Technologies si è chiuso con utili pari a 1,11 miliardi di dollari, in crescita del 13,7% in confronto allo stesso periodo dell'anno passato.

United Technologies ha presentato i conti della trimestrale relativi al secondo trimestre del 2010, battendo le attese degli analisti, sia per quanto riguarda gli utili che per quanto riguarda il fatturato.

Il Q2 2010 per United Technologies si è chiuso con utili pari a 1,11 miliardi di dollari, in crescita del 13,7% in confronto allo stesso periodo dell’anno passato.

Il risultato per azione è stato pari a 1,2 dollari, anche in questo caso meglio delle previsioni degli analisti, che avevano previsto un eps meno corposo di 1,16 dollari. 

Il fatturato è cresciuto del 5,3% a quota 13,89 miliardi di dollari, battendo così anche in questo caso le attese, che parlavano di 13,6 miliardi di dollari.

Sono state infine riviste al rialzo anche le previsioni da parte di United Technologies per quel che riguarda l’intero anno fiscale, con un risultato per azione compreso tra 4,6 e 4,7 dollari, contro le precedenti previsioni di un valore compreso tra 4,5 e 4,65 dollari.

Il mercato di attende invece un eps pari a 4,63 dollari.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>