TXT e-solutions rilascia i dati preliminari 2011

by Redazione Commenta

Su un totale di 47 milioni di euro di ricavi consolidati 2011, TXT e-solutions ha conseguito oltre il 40% di questi, 19 milioni di euro circa per l’esattezza, in Paesi esteri.

Fatturato consolidato a 47 milioni di euro, un Ebitda balzato ad oltre 5 milioni di euro, ed una posizione finanziaria netta che a fine anno si è attestata positiva a 12,6 milioni di euro. Sono questi i dati preliminari 2011 che in data odierna sono stati rilasciati da TXT e-solutions, società quotata in Borsa a Piazza Affari e leader nel settore delle soluzioni e dei software per le grandi imprese.

Nel dettaglio, su un totale di 47 milioni di euro di ricavi consolidati 2011, TXT e-solutions ha conseguito oltre il 40% di questi, 19 milioni di euro circa per l’esattezza, in Paesi esteri ed in prevalenza attraverso la propria Divisione TXT Perform. L’Ebitda, come sopra detto, si è attestato a 5 milioni di euro rispetto ai 3,5 milioni di euro dell’esercizio 2011 e con un rapporto pari all’11% circa del giro d’affari.



DIVIDENDO 2011 STRAORDINARIO PER TXT E-SOLUTIONS


I dati comunicati in data odierna dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari saranno ora sottoposti alla verifica dei revisori ed all’esame e approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione di TXT e-solutions S.p.A. la cui riunione è stata già fissata per il 6 marzo del 2012. Dopodiché, approvato il Progetto di Bilancio 2011 da parte del CdA, questo poi sarà sottoposto all’approvazione da parte dell’Assemblea dei Soci fissata per il 23 aprile del 2012.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Secondo quanto dichiarato dal Presidente di TXT e-solutions, Alvise Braga Illa, c’è da essere orgogliosi per aver dato entro la quarta settimana dalla chiusura dell’esercizio, secondo quelli che sono i migliori standard internazionali, i risultati consolidati a fronte di tutti i controlli interni previsti dalla struttura amministrativa.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>