A2A verso nuovo Consiglio di Gestione

di Redazione Commenta

La società con un comunicato ufficiale emesso sabato scorso ha reso noto che per la nomina del nuovo Consiglio di Gestione sono state presentate due liste.

E convocata per oggi, lunedì 11 giugno del 2012, la riunione del Consiglio di Sorveglianza della società quotata in Borsa a Piazza Affari A2A S.p.A.. All’ordine del giorno, dopo le necessarie verifiche da parte del Comitato Nomine della società, c’è la nomina dei nuovi componenti del Consiglio di Gestione della società a fronte del mantenimento di quello che è l’attuale sistema di deleghe.

La società con un comunicato ufficiale emesso sabato scorso ha reso noto che per la nomina del nuovo Consiglio di Gestione sono state presentate due liste.



TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

I primi quattro candidati delle due liste sono i seguenti: Graziano Tarantini, Bruno Caparini, Giambattista Brivio e Paolo Rossetti per la prima lista, della quale Graziano Tarantini è anche candidato alla Presidenza del Consiglio di Gestione; Francesco Silva, Maria Elena Cappello, Stefano Cao e Renato Ravanelli per la seconda lista della quale Francesco Silva è anche candidato alla Vice Presidenza del Consiglio di Gestione.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Ricordiamo che il nuovo Consiglio di Sorveglianza di A2A si è insediato nei giorni con la prima riunione tenutasi sotto la presidenza del Professore Pippo Ranci Ortigosa. Nel corso della riunione, tra l’altro, sono stati nominati i componenti del Comitato Nomine, del Comitato Remunerazione, del Comitato per il Controllo Interno e del Comitato Liberalità che è stato ridenominato in Comitato per il Territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>