Andamento ricavi Cairo Communication primo trimestre 2012

by Redazione Commenta

La società ha reso noto con un comunicato ufficiale come i primo otto numeri del “Settimanale Nuovo“, sbarcato in edicola dal 19 gennaio scorso, abbiano fatto registrare una media di vendite pari a quasi 400 mila copie.

 

Nel trimestre che sta per chiudersi, il primo del 2012, Cairo Communication S.p.A. ha riportato un volume di fatturato in forte crescita. A darne notizia è stata proprio la società quotata in borsa a Piazza Affari nel sottolineare come tale andamento sia frutto da un lato della crescita degli introiti da pubblicità televisiva, e dall’altro dall’ottimo trend di vendite del “Settimanale Nuovo”, un’iniziativa editoriale lanciata di recente.

Al riguardo la società ha reso noto con un comunicato ufficiale come i primo otto numeri del “Settimanale Nuovo“, sbarcato in edicola dal 19 gennaio scorso, abbiano fatto registrare una media di vendite pari a quasi 400 mila copie, 394 mila copie circa per l’esattezza.



â–º CAIRO COMMUNICATION ACCONTO DIVIDENDO DI 0,15 EURO

Per il “Settimanale Nuovo”, con i primi due numeri in edicola venduti ad un prezzo promozionale pari ad appena 0,50 euro, Cairo Communication S.p.A. ha fatto presente come i risultati siano stati sinora non solo molto soddisfacenti, ma anche di gran lunga superiori alle previsioni societarie.

â–º CAIRO COMMUNICATION NUOVO PARTNER DI TELECOM ITALIA MEDIA?

Dal portafoglio ordini della società, alla data del 26 marzo del 2012, è emersa una crescita della raccolta legata ai mezzi televisivi e stampa pari al 25,5%, dai 54,5 milioni di euro del periodo gennaio-marzo 2011, ai 68,4 milioni di euro del primo trimestre del 2012.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>