Assemblea Azionisti Dmail per rinnovo organi sociali

by Redazione Commenta

Per quel che riguarda la nomina dei componenti del nuovo Collegio Sindacale, è stata presentata una sola lista da parte di Cairo Communication S.p.A..

E’ fissata per il 26 ottobre del 2012, ed occorrendo il 30 dello stesso mese in seconda convocazione, l’Assemblea degli Azionisti di Dmail Group S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari ed operante nel settore dei media locali e del media commerce attraverso le vendite dirette multicanale.

In merito in data odierna, martedì 2 ottobre del 2012, la società con un comunicato ufficiale ha reso noto che, ai fini della nomina del Consiglio di Amministrazione nella prossima Assemblea, non è stata presentata alcuna lista, il che significa che le nomine avverranno senza vincolo di lista.



BILANCIO 2011 DMAIL GROUP APPROVATO DALL’ASSEMBLEA

Per quel che riguarda invece la nomina dei componenti del nuovo Collegio Sindacale, è stata presentata una sola lista da parte di Cairo Communication S.p.A., azionista che di Dmail Group S.p.A. possiede il 10% del capitale corrispondente a numero 153.000 azioni ordinarie della società. Per il Collegio Sindacale, inoltre, il termine per la presentazione delle liste è stato esteso al prossimo 4 ottobre del 2012 a fronte della soglia di presentazione dimezzata dal 4,5% al 2,25%.

PREVISIONI DIVIDENDI 2012

Ricordiamo che l’Assemblea degli Azionisti, con apposito avviso pubblicato il 15 settembre scorso, è stata convocata dal Consiglio di Amministrazione di Dmail Group S.p.A. per il rinnovo degli organi sociali per quel che riguarda la parte ordinaria, mentre in sede straordinaria l’Assemblea sarà chiamata all’esame della situazione patrimoniale da cui, al 30 giugno del 2012, ai sensi dell’articolo numero 2447 del Codice Civile, emerge una perdita rilevante. Al riguardo ricordiamo che la società ha archiviato i primi sei mesi del 2012 con un risultato netto delle attività in funzionamento negativo per 11,1 milioni di euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>