Assemblea ordinaria Methorios Capital convocata

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Occorrendo, in accordo con quanto riportato da un comunicato ufficiale emesso da Methorios Capital, l’Assemblea ordinaria dei Soci di Methorios Capital è stata fissata in seconda convocazione il 6 novembre del 2012 stesso luogo e stessa ore, dalle ore 9,30.

Il prossimo 5 novembre del 2012 a Roma, al numero 78 di Via Bocca di Leone. E’ questa la data di prima convocazione dell’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Methorios Capital S.p.A., società quotata sull’AIM Italia ed attiva nei servizi di supporto alla finanza per le imprese.

Occorrendo, in accordo con quanto riportato da un comunicato ufficiale emesso da Methorios Capital S.p.A., l’Assemblea ordinaria dei Soci di Methorios Capital è stata fissata in seconda convocazione il 6 novembre del 2012 stesso luogo e stessa ora, dalle ore 9,30.



METHORIOS CAPITAL COMPRA E VENDE PARTECIPAZIONI

All’ordine del giorno ci sarà da approvare la determinazione dei compensi degli amministratori, la rideterminazione dei compensi per i componenti del collegio sindacale, ed il rinnovo dell’autorizzazione all’acquisto ed all’alienazione delle azioni proprie.

SOSTEGNO ALLE IMPRESE TURISTICHE CON “ITALIA & TURISMO”

Riguardo agli argomenti all’ordine del giorno per l’Assemblea ordinaria Methorios Capital provvederà a mettere a disposizione nei termini previsti la relativa documentazione sia presso la sede sociale, sia sul sito Internet www.methorios.it.

PREVISIONI DIVIDENDI 2012

Intanto il 28 settembre scorso il Consiglio di Amministrazione di Methorios Capital S.p.A. ha approvato i dati al 30 giugno del 2012, caratterizzati da un aumento del fatturato da attività operative, da un miglioramento del risultato operativo e del risultato netto. Il tutto a fronte di un indebitamento finanziario netto che è migliorato da 4,1 milioni di euro al 31 dicembre del 2011 ai 3,9 milioni di euro al 30 giugno del 2012. Bene anche il patrimonio netto complessivo a 21,6 milioni di euro dai 20,3 milioni di euro alla fine dello scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>