Cairo Communication conferma nuovo successo editoriale

di Lucia Guglielmi Commenta

Si sono attestati ben oltre le previsioni i numeri relativi alle vendite di un nuovo settimanale femminile edito da Cairo Editore. In data odierna, venerdì 6 luglio del 2012, Cairo Communication S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari, ha infatti reso noto che anche il quarto numero di “F” ha riportato delle ottime vendite.

In particolare, la media relativamente ai primi quattro numeri è pari a 307 mila copie circa di media settimanale a fronte dei primi due numeri della rivista che Cairo Editore ha venduto ad un prezzo lancio pari a 0,50 euro a copia.



CAIRO COMMUNICATION NUOVO PARTNER DI TELECOM ITALIA MEDIA?

Diretto da Marisa Deimichei, il magazine “F” relativamente al terzo ed al quarto numero, venduti ad un prezzo di copertina pari ad 1 euro a copia, ha venduto 272 mila e 262 mila copie corrispondenti ad un risultato non solo estremamente soddisfacente per Cairo Communication, ma anche di molto superiore alle previsioni.

CAIRO COMMUNICATION ACCONTO DIVIDENDO DI 0,15 EURO

Oltre che nel campo dell’editoria per periodici e libri, Cairo Communication svolge anche attività di concessione nel settore della pubblicità per canali di pay tv, tv sul digitale terrestre e televisione commerciale, ed in particolare per i canali La7 e La7D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>