Dmail Group sposta calendario eventi societari

by Redazione Commenta

Il Piano 2012-2016 dovrà essere oggetto di revisione in base a quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione.

Per Dmail Group S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari, l’esame e l’approvazione della relazione finanziaria semestrale avverrà in data 27 agosto del 2012 e non il 9 agosto del 2012. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio l’azienda operante nei settori dei media locali e del media commerce tenendo conto anche del fatto che il Piano 2012-2016 dovrà essere oggetto di revisione.

Questa revisione, in accordo con quanto reso noto nella giornata di ieri dalla società con un comunicato ufficiale, si rende necessaria tenendo conto di quello che è l’andamento sfavorevole del mercato.



BILANCIO DMAIL GROUP 2009

A tal fine il Consiglio di Amministrazione di Dmail Group S.p.A., riunitosi ieri sotto la presidenza di Andrea Zanone Poma, ha deliberato per affidare ad un primario advisor sia la revisione del piano sia l’incarico per assistere la società nel processo finalizzato alla ristrutturazione del debito con il ceto bancario.

INVESTIRE PUNTANDO AI DIVIDENDI, OCCHIO AI RISCHI

Nella stessa riunione, inoltre, il CdA ha deliberato per convocare l’Assemblea dei Soci in data 10 settembre del 2012 e, occorrendo, il giorno dopo in seconda convocazione con all’ordine del giorno l’integrazione del Collegio Sindacale tenendo conto delle dimissioni, comunicate lo scorso 5 luglio del 2012, del Presidente e del Sindaco supplente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>