Emak apre nuova filiale in Brasile

by Redazione Commenta

Fausto Bellamico, Amministratore Delegato e Presidente di Emak S.p.A., ha sottolineato come quello brasiliano sia un mercato con un elevato potenziale di crescita.

Una nuova filiale distributiva in Brasile con apertura prevista nel corso del secondo semestre del 2012. Ad annunciarla è stata Emak S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari e leader nella produzione e commercializzazione di macchine per il giardinaggio e per l’agricoltura.

Emak do Brasil Industria Ltda, questa la nuova filiale distributiva brasiliana, ha la sede nello stato del Paranà, a Curitiba, e si occuperà della distribuzione nel Paese dei prodotti marchio Oleo-Mac, appartenenti al Gruppo Emak S.p.A. e quelli di Tecomec e di Comet, due società che sono entrate a far parte del perimetro di business dalla fine dello scorso anno.



ESITO AUMENTO DI CAPITALE EMAK

In accordo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari, Fausto Bellamico, Amministratore Delegato e Presidente di Emak S.p.A., ha sottolineato come quello brasiliano sia un mercato con un elevato potenziale di crescita.

CARATTERISTICHE AUMENTO DI CAPITALE EMAK

E così, dopo essere stata presente sempre in Brasile per diversi anni attraverso dei distributori indipendenti, con Emak do Brasil Industria Ltda per la società italiana è arrivato il momento di avere nel Paese una presenza diretta. Questo, in accordo con quanto ha aggiunto il Presidente di Emak, anche al fine di poter sfruttare al meglio le sinergie legate alle recenti acquisizioni delle società Tecomec e Comet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>