Finmeccanica nuovi ordini dal salone aerospaziale di Parigi

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La commessa per 40 milioni di euro circa di Selex ES è stata siglata in Kuwait con la Direzione Generale dell’Aviazione Civile.

240 milioni di euro circa di nuove commesse, annunciate a Parigi durante il salone aerospaziale. Succede per Finmeccanica che ha reso noto in data odierna d’aver acquisito nuovi contratti attraverso Selex ES ed AgustaWestland, due società controllate. Nel dettaglio, la commessa di AgustaWestland è stata siglata con numerosi clienti, tra cui Lease Corporation International per 200 milioni di euro circa per la fornitura di oltre 20 elicotteri.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

La commessa per 40 milioni di euro circa di Selex ES è stata siglata in Kuwait con la Direzione Generale dell’Aviazione Civile. In accordo con quanto riportato dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari con un comunicato ufficiale, la commessa siglata dalla Selex ES prevede la fornitura e l’installazione di sofisticati sistemi software ed hardware per il data networking negli aeroporti.

ANSALDO STS SI AGGIUDICA NUOVE COMMESSE IN TURCHIA

L’accordo di fornitura è di durata triennale a fronte di un supporto logistico che come da contratto durerà invece quattro anni. Quello siglato con la Direzione Generale dell’Aviazione Civile del Kuwait non è il primo contratto siglato da Selex ES con lo stesso cliente visto che un’altra commessa legata a sistemi radar per il controllo del traffico aereo è stata siglata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>