Liste candidati CdA Prysmian

by Redazione Commenta

All’ordine del giorno ci sarà la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della società. Al riguardo nei giorni scorsi Prysmian S.p.A. ha reso noto che sono state presentate tre liste di candidati.

Si terrà il 18 aprile del 2012, in convocazione unica, l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Prysmian S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari e leader nel settore dei cavi e dei sistemi per le telecomunicazioni e per l’energia.

All’ordine del giorno, tra l’altro, ci sarà la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della società. Al riguardo nei giorni scorsi, con un comunicato ufficiale, Prysmian S.p.A. ha reso noto che sono state presentate tre liste di candidati.



TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

La lista numero 1 è stata presentata dal CdA uscente, ed è rappresentata dai seguenti candidati al Consiglio: Giulio Del Ninno, Claudio De Conto, Massimo Tononi, Valerio Battista, Pier Francesco Facchini, Fabio Ignazio Romeo, Frank Franciscus Dorjee, Friedrich Wilhelm Froehlich, Maria Elena Cappello, Enrico Albizzati e Marco Spadacini.

LE AZIONI PREFERITE DI BANCA IMI PER IL 2012 DEL FTSE MIB

La seconda lista al Consiglio di Amministrazione di Prysmian S.p.A. è stata presentata dall’azionista Clubtre S.r.l., ed è composta dei seguenti candidati: Giovanni Tamburi, Cesare d’Amico ed Alberto Capponi.

INVESTIRE PUNTANDO AI DIVIDENDI, OCCHIO AI RISCHI

La terza lista, presentata da azionisti Prysmian S.p.A. che sono gestori di Fondi comuni di investimento, si compone dei seguenti due candidati al Consiglio di Amministrazione della società: Lucy P. Marcus e Maria Rosaria Varsellona.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>