Lottomatica e PosteMobile insieme per il mobile payment

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per l’acquisto dei biglietti da Listicket.it, sito dal quale occorre essere registrati, serve che la scheda Sim PosteMobile risulti collegata ad uno strumento di pagamento del Gruppo Poste Italiane.

La Lottomatica Group SpA, attraverso la società LIS – Lottomatica Italia Servizi, ha siglato un importante accordo per il mobile payment con PosteMobile, l’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane. Trattasi, nello specifico, di un’intesa grazie alla quale gli utenti dell’operatore PosteMobile potranno acquistare in tutta sicurezza i biglietti per importanti eventi nazionali direttamente con il cellulare senza dover inserire la carta di credito.

Nel dettaglio, i biglietti per concerti, appuntamenti sportivi e spettacoli teatrali, dal sito Internet Listicket.it, si possono ora acquistare in mobilità, attraverso la scheda Sim di PosteMobile, semplicemente inserendo la data di nascita del titolare della scheda ed il numero di cellulare.



LOTTOMATICA ANNUNCIA NUOVO FINANZIAMENTO

Per l’acquisto dei biglietti dal sito Internet Listicket.it, sito dal quale occorre essere registrati, serve che la scheda Sim PosteMobile risulti collegata ad uno strumento di pagamento del Gruppo Poste Italiane, ad esempio la carta ricaricabile Postepay oppure un conto corrente appartenente alla gamma BancoPosta.

TARGET PRICE LOTTOMATICA ALZATO DA CITIGROUP E NOMURA

Il credito sulla carta PostePay, o sul conto corrente, sarà poi scalato in ragione del costo sostenuto per l’acquisto dei biglietti. La procedura prevede prima l’invio di un Sms riepilogativo dell’operazione, e poi un’altro messaggino di conferma che la transazione è andata a buon fine. Ad esempio, tra gli eventi musicali più attesi, è possibile dal sito Internet www.Listicket.it acquistare i biglietti per assistere a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica – Sala S.Cecilia, ai concerti del cantante romano Claudio Baglioni, quelli intitolati “Dieci Dita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>