Safilo e Fendi insieme per l’eyewear fino al 2022

by Redazione Commenta

safilo

Un accordo della durata pari a ben 9 anni, ovverosia fino alla data del 31 dicembre del 2022. A siglarlo è stato il leader dell’occhialeria Safilo con la maison degli articoli di lusso Fendi. Ne dà notizia in data odierna con un comunicato ufficiale proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare che l’accordo di licenza siglato è per il design, per la produzione e per la distribuzione in tutto il mondo di montature e di occhiali da sole a brand Fendi.




SAFILO CON ESSILOR PER LE LENTI OFTALMICHE

In merito all’accordo l’Amministratore Delegato del Gruppo Safilo, Roberto Vedovotto, ha sottolineato come i valori di Fendi nei prodotti che commercializza ora saranno trasferiti anche all’eyewear creando relazioni ancora più strette con i clienti di tutto il mondo.

SAFILO GROUP RISULTATI PRIMO TRIMESTRE 2013

A sua volta, il Presidente e Amministratore Delegato di Fendi, Pietro Beccari, ha messo in risalto come l’accordo di partnership siglato con Safilo abbia alla base una condivisione profonda di intenti e di valori comuni, dall’esperienza maturata all’innovazione e passando per l’ossessione reciproca per la qualità. E così, a partire dal mese di gennaio del 2014, l’eyewear Fendi sarà disponibile nelle boutique, nei migliori department stores e presso i migliori negozi di ottica di tutto il mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>