Safilo e Marc Jacobs rinnovano accordi licenza

di Redazione Commenta

Il Vice Chairman e Presidente di Marc Jacobs International, Robert Duffy, ha sottolineato come Safilo si sia dimostrato un partner efficace, e di conseguenza, come si dice, squadra che vince non si cambia.

Un rinnovo degli accordi di licenza, peraltro in anticipo, fino alla data del 31 dicembre del 2024. Questo è quanto hanno deciso congiuntamente la Safilo S.p.A., Gruppo dell’occhialeria quotato in Borsa a Piazza Affari, ed il designer famoso ed estroso Marc Jacobs. L’accordo di licenza oggetto di rinnovo prevede in particolare il design, la produzione e la distribuzione a livello internazionale da parte di Safilo S.p.A. di occhiali da vista e da sole a marchio Marc Jacobs e Marc by Marc Jacobs.



SAFILO E FENDI INSIEME PER L’EYEWEAR FINO AL 2022

Il Vice Chairman e Presidente della società Marc Jacobs International, Robert Duffy, ha sottolineato come il Gruppo Safilo si sia dimostrato un partner efficace, e di conseguenza, come si dice, la squadra che vince non si cambia.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

L’Amministratore Delegato del Gruppo Safilo, Roberto Vedovotto, ha messo in risalto come l’estensione della partnership rafforzi ulteriormente nel lungo termine la collaborazione con Marc Jacobs e Marc by Marc Jacobs, due marchi che continuano a riscuotere in tutto il mondo un grande successo. L’estensione della partnership di Safilo con Marc Jacobs segue così quella annunciata lunedì scorso con Fendi fino alla data del 31 dicembre del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>