TXT e-solutions ha nuove risorse finanziarie

by Redazione Commenta

La piena disponibilità del deposito non va comunque ad alterare il dato sulla posizione finanziaria netta che, alla data del 31 marzo del 2012, era pari a 14,8 milioni di euro.

La società quotata in Borsa a Piazza Affari TXT e-solutions S.p.A. ha nuove risorse finanziarie unitamente ad una maggiore disponibilità di titoli. Nel dettaglio, a seguito di una scadenza contrattuale legata ad un periodo di garanzia, per TXT e-solutions si sono infatti liberate risorse finanziarie per 3,1 milioni di euro unitamente a numero 54.286 azioni della Kit Digital nell’ambito dell’operazione di cessione della società Polymedia risalente al mese di maggio del 2011.

In accordo con un comunicato ufficiale emesso da TXT e-solutions S.p.A., durante il periodo di garanzia l’acquirente non ha sollevato eccezioni e neanche richieste di indennizzo, ragion per cui l’intero deposito in cash e titoli rientra nella piena disponibilità della società anche con fini di finanziamento dei futuri piani di sviluppo per il Gruppo TXT e-solutions S.p.A.



TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Nel dettaglio, la piena disponibilità del deposito non va comunque ad alterare il dato sulla posizione finanziaria netta che, alla data del 31 marzo del 2012, era pari a 14,8 milioni di euro.

TITOLI AZIONARI ITALIANI CONSIGLIATI DA CITIGROUP

In accordo con quanto dichiarato dal Presidente di TXT e-solutions S.p.A., Alvise Braga Illa, la conclusione positiva del periodo di garanzia legato all’operazione di cessione di Polymedia dimostra come la società operi con livelli elevati di qualità e di trasparenza in linea con quelli che sono i migliori standard a livello internazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>