Uni Land riprende i lavori assembleari

by Redazione Commenta

Contestualmente il Consiglio di Amministrazione che si è riunito giovedì scorso, 11 ottobre del 2012, ha anche apportato delle modifiche sostanziali ai progetti di bilancio relativi all’esercizio 2010 ed all’esercizio 2011.

La società Uni Land S.p.A. riprende ufficialmente i lavori assembleari, il prossimo 29 ottobre del 2012. A darne notizia è stata proprio la società con un comunicato ufficiale dopo che l’Assemblea dei Soci era stata riaperta e sospesa lo scorso 28 settembre del 2012. L’appuntamento il 29 ottobre prossimo è come al solito a San Lazzaro di Savena in Provincia di Bologna, presso il Centro Congressi – Holiday Inn Bologna Le Siepi.

Contestualmente il Consiglio di Amministrazione che si è riunito giovedì scorso, 11 ottobre del 2012, ha anche apportato delle modifiche sostanziali ai progetti di bilancio relativi all’esercizio 2010 ed all’esercizio 2011.



TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Uni Land nel comunicato ufficiale, nel far presente come quella del 29 ottobre prossimo sia una ripresa dei lavori e non una nuova convocazione dell’Assemblea degli Azionisti, sottolinea come potranno partecipare tutti i Soci che al 30 luglio scorso, in apertura del lavori, avevano adempiuto agli obblighi di registrazione al fine di partecipare e votare i punti all’ordine del giorno.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

L’Assemblea dei Soci di Uni Land S.p.A., convocata il 30 luglio 2012 in prima convocazione, è proseguita il 28 settembre scorso quando gli azionisti chiamati hanno votato ed approvato le mozioni di rinvio dell’approvazione dei Bilanci, cooptazione di un componente del Consiglio di Amministrazione della società, nonché il rinvio della trattazione inerente la relazione sulla remunerazione. I punti all’ordine del giorno saranno così sottoposti all’Assemblea il prossimo 29 ottobre del 2012 al Centro Congressi – Holiday Inn Bologna Le Siepi di San Lazzaro di Savena in Provincia di Bologna.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>