Assemblea Azionisti Fiat convocata dal CdA

by Redazione Commenta

Questo dopo che il Consiglio di Amministrazione ha approvato per il Gruppo Fiat il Bilancio consolidato al 31 dicembre del 2012.

L’Assemblea degli Azionisti del Gruppo Fiat S.p.A. è stata convocata dal Consiglio di Amministrazione a Torino in data 9 aprile del 2013.

A darne notizia è stata proprio la società automobilistica quotata in Borsa a Piazza Affari nel far presente come all’ordine del giorno nel corso dell’Assemblea degli Azionisti ci sarà, tra l’altro, l’approvazione del progetto di Bilancio d’esercizio per Fiat S.p.A., ed il rinnovo dell’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie che è in scadenza il prossimo 4 ottobre.



TITOLO FIAT INDUSTRIAL IN RIALZO PER DATI POSITIVI CATERPILLAR

Questo dopo che il Consiglio di Amministrazione ha approvato per il Gruppo Fiat S.p.A. il Bilancio consolidato al 31 dicembre del 2012 che, in linea con quanto già reso noto alla comunità finanziaria, è caratterizzato da 3.814 milioni di euro di utile della gestione ordinaria, e 1.411 milioni di euro di utile netto consolidato. I dati 2012 del Gruppo Fiat, lo ricordiamo, per la prima volta includono quelli dell’intero esercizio riportati dalla major americana Chrysler.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Nei giorni scorsi intanto il Gruppo Fiat S.p.A. ha rilasciato i dati sulle vendite Fiat-Chrysler in Europa che, relativamente al mese di gennaio del 2013, sono caratterizzati da oltre 61 mila immatricolazioni a fronte di una quota di mercato pari al 6,6%. Tra i singoli brand bene Fiat che il mese scorso ha incrementato la quota di mercato rispetto sia a dicembre del 2012, sia rispetto al mese di gennaio dello scorso anno. Bene tra gli altri marchi l’Alfa Romeo in Spagna, il brand Jeep in Germania e Lancia/Chrysler in Inghilterra.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>