Assemblea Azionisti Gabetti convocata dal CdA

by Redazione Commenta

Ricordiamo al riguardo come la società quotata in Borsa a Piazza Affari sia impegnata in una fase di risanamento che, tra l’altro, prevede un aumento di capitale sociale.

Il 14 settembre del 2012 e, occorrendo, il 5 ottobre del 2012 in seconda convocazione. Sono queste le date in prima e seconda convocazione per l’Assemblea degli Azionisti di Gabetti Property Solutions S.p.A. in accordo con quanto deliberato in data odierna dal Consiglio di Amministrazione della società riunitosi sotto la presidenza di Ugo Giordano. L’ordine del giorno dell’Assemblea reca “Provvedimenti ai sensi dell’art. 2447 del codice civile. Deliberazioni inerenti e conseguenti“.

Ricordiamo al riguardo come la società quotata in Borsa a Piazza Affari sia impegnata in una fase di risanamento che, tra l’altro, prevede un aumento di capitale sociale che, per un controvalore pari a 32 milioni di euro, sarà sottoscritto in via integrale dagli investitori Acosta S.r.l. e Marcegaglia S.p.A..



ANDAMENTO MERCATO IMMOBILIARE SECONDO GABETTI

In merito all’andamento del business gli ultimi dati, quelli relativi al primo trimestre del 2012 di Gabetti, indicano che anno su anno l’Ebitda è migliorato del 40% a fronte di un contestuale, anche se lieve, miglioramento anche del risultato lordo consolidato.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Per quel che riguarda il progetto di risanamento, Gabetti ha portato avanti in questi ultimi mesi le trattative legate ad un accordo con il ceto bancario con la finalità di recuperare l’equilibrio a livello finanziario, patrimoniale ed economico.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>