Ceramiche Ricchetti si allea col Gruppo Roberto Cavalli

by Redazione Commenta

L’accordo di licenza tra il Gruppo Ceramiche Ricchetti, ed il Gruppo Roberto Cavalli, in particolare, prevede lo sviluppo, ma anche la creazione, la produzione e la commercializzazione dei pavimenti e dei rivestimenti.

Pavimenti e rivestimenti in ceramica, per interni ed esterni, firmati da Roberto Cavalli. Ad offrirli sul mercato sarà il Gruppo Ceramiche Ricchetti, quotato in Borsa a Piazza Affari, che al riguardo proprio in data odierna ha annunciato la stipula di un contratto di licenza con il Gruppo Roberto Cavalli.

L’accordo di licenza tra il Gruppo Ceramiche Ricchetti, ed il Gruppo Roberto Cavalli, in particolare, prevede lo sviluppo, ma anche la creazione, la produzione e la commercializzazione dei pavimenti e dei rivestimenti in ceramica per interni ed esterni per una durata di cinque anni, quindi fino all’anno 2016, con la possibilità di una ulteriore estensione dell’accordo di licenza per altri cinque anni. La prima collezione ufficiale sarà presentata proprio a partire da oggi, martedì 20 settembre 2011, a Bologna, alla Fiera di settore Cersaie.



ISAE, AD AGOSTO SALE LA FIDUCIA DELLE IMPRESE MANIFATTURIERE

Fondato nel 1960, e quotato in Borsa a Piazza Affari, sul FTSE Italia Small Cap, il Gruppo Ceramiche Ricchetti propone soluzioni di rivestimento per interni ed esterni, dalle cucine al bagno e passando per i soggiorni e gli ambienti non residenziali.

INVESTIRE NELLE SOCIETA’ SENZA DEBITI

La produzione, la commercializzazione e la distribuzione dei prodotti è certificata secondo lo standard UNI EN ISO 9001, così come, nell’ambito della tutela dell’ambiente, il Gruppo Ceramiche Ricchetti già dal lontano 2003 vanta l’ottenimento dell’apposita certificazione a norma ISO 14001. Le superfici per la posa dei rivestimenti con colori e design a scelta, possono essere, tanto per gli interni quanto per gli esterni, quelle lucide ma anche rustiche o satinate.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>