Finanza decentralizzata a livello mondiale: ecco la grande novità!

by Daniele Pace Commenta

La novità inaspettata arriva da parte di DeFi for the people, il cui obiettivo principale è quello di fare in modo che ogni servizio finanziario che si trova su blockchain possa essere accessibile a tutti, nell’ambito di una sorta di vera e propria assenza di intermediari. 

banconote

Una vera e propria alleanza che possa portare all’unione da parte di un gran numero di realtà del mondo della finanza decentralizzata, in maniera tale da proporre un nuovo modello legato alla blockchain per poter garantire l’accesso ai servizi finanziari che sono abilitati alla disintermediazione a tutti i i potenziali utenti che navigano sul web da smartphone aa livello mondiale.

Lo scopo, decisamente ambizioso va detto, è di DeFi for the People, un’alleanza che mette al centro dei propri interessi e sforzi un progetto particolarmente innovativo, che si basa su un portale particolare, ovvero Celo. Si tratta di un ecosistema, totalmente open-source come si può facilmente intuire, che offre la possibilità a tutti coloro che hanno a disposizione un dispositivo mobile di risparmi, ma anche inviare oppure ricevere delle somme di denaro in maniera non solo veloce, ma anche totalmente sicura e molto vantaggiosa. 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>