Gabetti accordo ristrutturazione firmato con le banche

di Redazione Commenta

Il Presidente di Gabetti Property Solutions, Fabrizio Prete, ha sottolineato come l’accordo nella realizzazione del Piano permetterà alla società di poter avere una struttura finanziaria più equilibrata.

Via libera al piano di ristrutturazione del debito di Gabetti Property Solutions. A darne notizia in data odierna è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare che l’accordo di ristrutturazione dei debiti è stato firmato con tutte le banche creditrici, e come su tale accordo poggi il nuovo Piano Strategico 2013-2016.



ANDAMENTO MERCATO IMMOBILIARE SECONDO GABETTI

Il Presidente di Gabetti Property Solutions S.p.A., Fabrizio Prete, ha sottolineato come l’accordo nella realizzazione del Piano permetterà alla società di poter avere una struttura finanziaria più equilibrata ed anche una maggiore solidità patrimoniale.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Nel far presente di essersi avvalsa dello Studio Legance per gli aspetti legali dell’accordo, e di EnVent S.p.A. per gli aspetti finanziari, Gabetti Property Solutions con un comunicato ufficiale ha fatto presente come il Socio Marfin si sia impegnato a sottoscrivere gli aumenti di capitale per un controvalore complessivo pari a 22 milioni di euro. Intanto martedì scorso Gabetti Property Solutions ha reso noto che Abaco Team ha lanciato il brand “Gabetti Condominio“, il servizio di management condominiale tenendo conto della Riforma sui condomini che in Italia è entrata in vigore proprio in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>