Gabetti convoca Assemblea per operazioni di ricapitalizzazione

di Redazione Commenta

I punti all’ordine del giorno nella prossima assemblea sono in linea con gli obiettivi del piano industriale societario 2013-2016 che prevede interventi di rafforzamento a livello patrimoniale e finanziario.

E’ fissata per il 28 giugno del 2013, ed eventualmente il 26 luglio del 2013 in seconda convocazione, l’Assemblea degli Azionisti di Gabetti Property Solutions S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari ed attiva nel settore dei servizi immobiliari.



ANDAMENTO MERCATO IMMOBILIARE SECONDO GABETTI

A darne notizia in data odierna con un comunicato ufficiale è stata proprio la Gabetti Property Solutions S.p.A. nel precisare come all’ordine del giorno nel corso dell’Assemblea, convocata dal CdA, ci sia tra l’altro la richiesta di approvazione delle operazioni di ricapitalizzazione unitamente alla richiesta di attribuzione al Consiglio di Amministrazione delle deleghe per emettere, nell’arco dei tre anni successivi, un prestito obbligazionario convertendo per un importo non superiore ai 10 milioni di euro.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

I punti all’ordine del giorno nella prossima assemblea dei Soci Gabetti Property Solutions S.p.A. sono in linea con gli obiettivi del piano industriale societario 2013-2016 che prevede interventi di rafforzamento a livello patrimoniale e finanziario a fronte dell’omologa dell’accordo di ristrutturazione del debito entro le date assembleari fissate. Il socio di riferimento di Gabetti, la Marfin S.r.l., ha manifestato la disponibilità a garantire direttamente o indirettamente la sottoscrizione di porzioni degli aumenti di capitale che per l’approvazione saranno sottoposti alla prossima Assemblea dei Soci.

ECONOMIA ITALIANA TRA INFLAZIONE E PRESSIONE FISCALE

Ricordiamo che il nuovo piano 2013-2016 di Gabetti Property Solutions S.p.A. è stato approvato lo scorso 14 maggio del 2013 in concomitanza con l’esame e l’approvazione, da parte del Consiglio di Amministrazione, dei dati al 31 marzo del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>