Immobile.net: una vasta offerta di annunci in un unico portale

by Redazione Commenta

 Tree Real Estate, la holding del Gruppo Gabetti Property Solutions, presente sul listino della Borsa di Milano, ha deciso di investire sul web lanciando il portale Immobile.net, un sito internet che fornisce un valido aiuto a tutti coloro che sono alla ricerca di un immobile da acquistare.


“Siamo molto soddisfatti di aver realizzato un portale che aggrega l’offerta delle nostre reti” ha dichiarato Bruno Vettore, Amministratore Delegato di Tree Real Estate “immobile.net sfrutta formidabili sinergie ed è stato pensato e realizzato con lo scopo di intensificare la nostra presenza sul web; un nuovo canale per potenziare la visibilità degli immobili dei nostri affiliati. Chi cerca casa online privilegia i luoghi in cui trova una scelta più ampia di soluzioni tra le quali scegliere, immobile.net è la risposta di Tree Real Estate a questa crescente esigenza”.

Il sito raggruppa tutti gli annunci immobiliari delle tre reti di agenzie che fanno capo al gruppo, ovvero Gabetti, Professionecasa e Grimaldi, fornendo quindi ai potenziali acquirenti la possibilità di visualizzare attraverso un’unica ricerca gli annunci immobiliari che altrimenti sarebbero visualizzabili solo accedendo ai singoli siti internet delle tre reti di agenzie ed effettuando, quindi, per tre volte la medesima ricerca.

Grazie al nuovo portale, invece, l’utente attraverso un’unica ricerca può visualizzare gli annunci di ben 1400 agenzie presenti su tutto il territorio nazionale.

Visitando il sito si accede ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, utilizzabile da tutti con estrema facilità. Al fine di rendere la ricerca il più efficace possibile, all’utente è consentito inserire una serie di parametri utili a restringere il campo ai soli annunci immobiliari che rispondono alle sue esigenze. Oltre alla città, è infatti possibile selezionare anche la zona, la tipologia di immobile ricercata, i metri quadrati minimi e il livello di prezzo. Attraverso un’apposita casella selezionabile dall’utente, inoltre, viene offerta a quest’ultimo anche la possibilità di restringere ulteriormente il campo ai soli immobili di nuova costruzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>