Krystal Best, la carta prepagata di MPS

by Redazione 1

Krystal Best è la carta prepagata ricaricabile di Monte dei Paschi di Siena, una carta utile soprattutto come strumento di pagamento per acquisti effettuati..

mps

Krystal Best è la carta prepagata ricaricabile di Monte dei Paschi di Siena, una carta utile soprattutto come strumento di pagamento per acquisti effettuati sia attraverso internet che presso negozi fisici, ma non solo.

La carta prepagata Krystal Best, infatti, consente di richiedere l’accredito dello stipendio sulla carta stessa, un servizo che normalmente non viene offerto ai titolari di carte prepagate. Un prodotto, quindi, che si rivolge soprattutto ai giovani che non hanno bisogno di un vero e proprio conto corrente ma di un prodotto più semplice ed economico su cui richiedere anche l’accredito dello stipendio. Krystal Best, inoltre, funziona come un vero e proprio bancomat visto che utilizza il circuito domestico Bancomat/PagoBancomat.


Per richiedere Krystal Best non è necessario avere un conto corrente e non è richiesta neanche la residenza in Italia o la maggiore età.

Krystal Best può essere ricaricata in contanti presso tutte le filiali della Banca Monte dei Paschi di Siena oppure, in alternativa, tramite i servizi di internet e mobile banking Paschihome e PaschiInRete, o ancora utilizzando gli sportelli automatici delle Banche del Gruppo Montepaschi. La ricarica ha un costo di 1 euro se effettuata tramite Paschihome e PaschiInRete, ha un costo di 1,50 euro se effettuata da ATM del Gruppo Montepaschi e di 2 euro se effettuata tramite sportello.


Per quanto riguarda il prelievo, invece, è gratuito se effettuato da ATM del Gruppo Montepaschi, ha un costo di 1,81 euro se effettuato da bancomat di istituti che non fanno parte del gruppo e di 4 euro se effettuato da ATM di paesi che non fanno parte dell’Unione Europea.

La carta non prevede nè il pagamento di un canone mensile nè l’imposta di bollo ma ha solamente un costo di 12 euro che viene pagato al momento della sottoscrizione.

Comments (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>