Mutuo Affitto di BNL

by Redazione 1

Mutuo affitto di BNL è un mutuo a tasso variabile adatto soprattutto a chi vuole beneficiare dell'eventuale andamento positivo dei tassi di interesse a avere..

Mutuo Affitto

Mutuo Affitto di BNL è un mutuo a tasso variabile adatto soprattutto a chi vuole beneficiare dell’eventuale andamento positivo dei tassi di interesse e avere un mutuo in linea con l’andamento del mercato, ma allo stesso tempo desidera che la rata mensile del mutuo sia costante, proprio come se si stesse pagando un affitto.

Questa tipologia di mutuo, infatti, consente di avere una rata di importo invariato, quello che cambia è la durata del finanziamento che si allunga o si accorcia a seconda dell’andamento dei tassi di interesse.


In questo modo, grazie alla rata costante, è possibile beneficiare dei tassi di interesse favorevoli e al tempo stesso proteggersi da un eventuale andamento negativo che in altri casi provocherebbe un aumento della rata. La rata costante, inoltre, consente al cliente di programmare con precisione il bilancio familiare ed essere al riparo da spiacevoli sorprese.


Mutuo Affitto di BNL può essere richiesto per l’acquisto, la costruzione, il completamento o la ristrutturazione di una casa. l’importo massimo finanziabile è pari all’80% del valore dell’immobile mentre per quanto riguarda la durata può essere di 10 o 15 anni è può essere ulteriormente estesa fino ad un massimo di 5 anni. Le spese di istruttoria e di perizia sono a carico del cliente e variano a seconda dell’importo erogato.

Possono richiedere questa tipologia di mutuo i lavoratori assunti a tempo indeterminato che abbiano superato il periodo di prova o i liberi professionisti, l’età richiesta va da un minimo di 18 anni e un massimo di 78 anni (in questo caso comprensiva della durata del mutuo).

BNL consente al cliente di sottoscrivere una polizza assicurativa facoltativa che lo assicura in caso di inabilità, perdita del lavoro o morte prematura.

Comments (1)

  1. perche non posso sospendere li mutuo affitto

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>